CUCCIOLI DI JACK RUSSELL TERRIER

Post# A58026 · AGROPOLI

Allevamento amatoriale dispone di cuccioli di Jack Russell Terrier, accuratamente selezionati da oltre 6 anni. Sono frutto di soggetti non eccessivamente alti e pesanti. I colori disponibili sono: tricolore e bianco arancio, pelo raso. Sul posto sono visibili i genitori e altri soggetti appartenenti allo stesso ceppo. Sono completi di vaccinazioni convalidate e di pedigree e disponibili sia maschi che femmine. Sono esenti da patologie ereditarie e vengono ceduti non prima dei 60 gg. Alla consegna vi verrà data una guida dettagliata su come allevare il vostro nuovo "amico“ e tutti i consigli necessari per poter dare al cucciolo tutto quello di cui avrà bisogno. Possibile trasporto entro la Regione Campania. Si accettano prenotazioni. Vi invitiamo a contattarci e a farci visita per una scelta di passione e qualità.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dog.leoneitaliano@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!