BEAGLE CUCCIOLI PURISSIMI

Post# A42587 · AGROPOLI

Allevamento amatoriale dispone di cuccioli di beagle di ottima linea di sangue, scrupolosamente selezionati per bellezza, morfologia e carattere. Negli anni si è ricercata la taglia molto piccola perché più dolce e più adatta a vivere in appartamento, senza tralasciare carattere bellezza e struttura fisica . I cuccioli sono esenti da patologie ereditarie e vengono consegnati non prima dei 60 gg., dopo essere stati sverminati e vaccinati. Sono inoltre forniti di microchip e trattamento antiparassitario, tutto annotato sul libretto sanitario convalidato dal nostro medico veterinario . I cuccioli, nati e allevati in casa, vivono in un ambiente sano e dispongono di ampi spazi verdi, necessari per il loro benessere. Genitori visibili sul posto. Foto reali, aggiornate su richiesta. Massima serietà e disponibilità. CONTATTATECI PER ULTERIORI INFO O VISITE SENZA IMPEGNO.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dog.leoneitaliano@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!