Il Leprotto: Allevamento lepri pura razza italica di alta qualità ed elevato tasso di selvati

Post# A33491 · SALERNO

L'Allevamento Il Leprotto di Fausto Soldi nasce a Polla, cittadina ubicata all’estremità settentrionale del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. L’innata passione per la natura, verso gli animali, in particolare la lepre, ha dato il giusto impulso per realizzare una realtà leader su tutto il territorio nazionale, capace di fornire capi di pura razza italica, di altissima qualità e con un alto tasso di selvaticità.

La lepre allevata è la LEPUS ITALICA, ceppo originario dell’appennino. L’allevamento il Leprotto assicura il trasporto, realizzato con mezzi autorizzati e l’assistenza per l’immissione delle lepri presso le strutture di destinazione.

Tutti gli animali, prima della vendita, vengono sottoposti alle cure necessarie e vaccinati. Sul sito www.allevamentoilleprotto.it è possibile trovare numerose altre informazioni utili e visionare la gallery delle lepri appena nate.

Per informazioni e prenotazioni Via Della Lana n.3 – Località Pantaniello 84035 Polla (SA) Tel/fax: 0975390401 -340 3902164
www.allevamentoilleprotto.it/

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 17 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!