Sensitivo MARIANO Cartomante Ritualista Veggente Medium

Post# A88040 · NAPOLI

Cartomante "MARIANO" Sensitivo, Ritualista e Veggente. Tel.392.4400459.(WHATSAPP n.392.4400459.). Esperto nella lettura dei Tarocchi, Rune e Candele. Leggo i Tarocchi per dare risposte ad ogni tuo problema con onestà e serietà, senza mai aver sbagliato, tramite la chat di Whatsapp o chiamando direttamente al mio numero di telefono. Da ragazzo mi accorsi di avere la capacità di sentire i pensieri e i sentimenti delle persone che mi circondavano, di comprendere lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia che di dolore. Nel corso degli anni ho sviluppato queste mie capacità naturali che mi permettono di aiutare le persone in ogni situazione. Percepisco delle visioni e riesco a fare chiarezza su situazioni d'amore, relazioni, famiglia, lavoro carriera, studio, questioni legali e vita in generale. Posseggo il dono della ritualistica per legamenti in amore indissolubili e a vita, ritorno dell'amato/a, separazioni, riportare equilibrio nella coppia o in partner confusi, pratico magia bianca,rossa e nera. Eseguo purificazioni. Elimino ogni tipo di negatività su persone o cose, attività commerciali ecc. Con più di 30 anni di esperienza nel campo esoterico ho sempre ottenuto risultati positivi. Opero a distanza senza nessun problema. Puoi consultarmi per esporre il tuo problema tutti i giorni, non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa al mio numero di Tel.392.4400459, oppure su WHATSAPP al n.392.4400459. Ti aspetto!!! -MARIANO- CONTATTI: Telefono n.392.4400459. WHATSAPP n.392.4400459.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!