Corsi Web Master e Web Design Napoli: il corso che cercavi!

Post# A2070 · Napoli - Centro Direzionale - Stazione

Partecipa al più IMPORTANTE e PROFESSIONALE corso per Webmaster in Italia, ideale per APPRENDERE in breve tempo e in modo molto pratico, tutti i SEGRETI dei migliori esperti del settore:

Comunicazione e grafica per il web

Ti saranno svelate le dinamiche della comunicazione visiva e della comunicazione in genere, applicate alla grafica per il web.

Animazioni web in flash

Flash per te non avrà più segreti: diverrai un vero mago della multimedialità utilizzando questo famoso programma per creare presentazioni, movies, cartoon ed effetti speciali per il Web!

Creazione e ottimizzazione siti web

Imparerai come creare da zero un intero sito, usando codice HTML scritto direttamente da te, codice javascript, componenti cgi, css (fogli di stile), ecc.

Inoltre imparerai come scegliere lo spazio di hosting migliore, come pubblicare i tuoi siti e quelli dei tuoi clienti, e tutti i segreti per ottenere il 100% dei risultati

Copywriting

Conoscerai tutti i trucchi per realizzare contenuti vincenti e landing pages di successo e fare impennare drasticamente i risultati dei tuoi siti!

Web Marketing strategico e operativo

Ti sveleremo i più importanti segreti per promuovere efficacemente il tuo sito o quello dei tuoi clienti e guadagnare aumentando le vendite del 300%:

con solo il 20% di sforzo.

  • Conoscerai come funzionano e ragionano i motori di ricerca e gli spiders
  • Quali motori di ricerca scegliere e le complesse relazioni che intercorrono tra essi
  • Come fare per accelerare al massimo il processo di registrazione
  • Come scegliere le keywords vincenti per il posizionamento e come impiegarle
  • Come servirsi di keyword frequency e keyword density

Programmazione Php / mySql e creazione di contenuti dinamici

Imparerai a servirti di avanzate tecniche di programmazione PHP per rendere il tuo sito web sempre più automatizzato e dinamico.

Saprai installare e modificare centinaia di programmi (contatori, forum, guestbook, chat, ecc.) da impiegare per il tuo sito o quello dei tuoi clienti.

Sarai in grado di archiviare le informazioni dei tuoi utenti nei veloci e affidabili database mySql.

Insomma, nelle lezioni che seguirai, troverai risolti il 99% dei problemi comuni che affronterai nella creazione e gestione di un sito!

Programmi di affiliazione ed eCommerce

Scoprirai come realizzare completi programmi di affiliazione commerciale on line e come servirtene per incrementare le vendite del tuo sito o quello dei tuoi clienti.

Inoltre imparerai come realizzare da zero un completo sito di eCommerce e tutti i relativi aspetti tecnici e normativi per gestire un negozio elettronico on line!

…e tanto altro ancora, al miglior prezzo sul mercato!

Per scoprire la grandissima promozione in atto: chiama allo 081.19.30.19.13 o visita il nostro sito http://www.webmasteruniversity.biz »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!