cedesi attività scarpe uomo donna bambini

Post# A13513 · napoli - pianura

Cedo avviata attività di vendita scarpe, accessori moda e varie sita in Pianura (Na), ottima zona in espansione, ricca di turismo in vista della beatificazione di Don Giustino. Ottima l'apertura domenicale in quanto il negozio è sito nell'immediata vicinanza della chiesa principale della città. NESSUNA CONCORRENZA in zona per vendita di scarpe bambini Il negozio è stato totalmente ristrutturato, si compone di locale vendita, deposito interno con bagno e deposito esterno. C' è l'autorizzazione per vendita accessori (abbigliamento, borse, bijoux, profumi ecc), biancheria e scarpe. Attualmente la merce è composta da scarpe donna, uomo, ragazzi e bambini, con un ottima clientela fissa. La zona è di frequentissimo passaggio in quanto il locale si trova a fronte strada in Via Napoli, UNICA STRADA PER ACCEDERE AL CENTRO DI PIANURA Quindi passaggio obbligatorio di migliaia di macchine al giorno CEDO L' ATTIVITA' A MALINCUORE, IN QUANTO DEVO TRASFERIRMI URGENTEMENTE AL NORD, POICHE' HO VINTO UN CONCORSO. L'attività è veramente un affare da non perdere TUTTO E' NUOVO DAI CONDIZIONATORI, BARRA ANTIVENTO, LA VETRINA, LUCI SOFT PER CREARE UNA STUPENDA ATMOSFERA MOLTO CHIC, LA CASSA E' NUOVA, ED IL TUTTO E' TENUTO CON CURA. ANCHE LA SARICENESCA E' STATA DIPINTA CON BETTY BOOP STUPENDA IL PREZZO E' TRATTABILE, PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CHIAMARMI AL 338 89 82 005 GIUSEPPE PER FAVORE SOLO GENTE SERIA E CONCRETA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!