Villa Radiosa case vacanze al mare in Puglia

Post# A656 ·  Viale Consolato Veneziano sn Ostuni (Br) 72017

Villa Radiosa per ferie al mare nel villaggio di Costa Merlata marina di Ostuni, punto di partenza per raggiungere altre famose località della Puglia, oltre al centro storico della Città Bianca. Dista circa 100 metri dalle prime spiagge su un tratto di costa caratteristica del Mare Adriatico dove la scogliera si alterna a delle piccole e medie spiagge di sabbia con fondali bassi. Radiosa è una villa a schiera con spazio esterno privato circondato da angoli di verde con tipiche piante della zona, dopo quattro gradini si accede alla veranda ideale per pranzare e rilassarsi all'aperto . All'interno con arredamento semplice ed essenziale, è composta da sala da pranzo con caminetto e divano letto, cucinino, una camera matrimoniale, una camera con due letti, 2 bagni con doccia; la struttura dispone anche di piazzale posteriore attrezzato; Servizi: TV, lavatrice, alcune finestre con zanzariere, spazio esterno, doccia esterna, posto auto scoperto all'interno della proprietà. Si accettano animali. AFFITTO SETTIMANALE a partire da 400 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bbcasevacanze.it (Entra – Alloggi Mare - Villa Radiosa) o contattarci ai nostri numeri telefonici 339 4208807 / 0831 308974 e-mail: info@bbcasevacanze.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@bbcasevacanze.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!