"Serra casa vacanze nel centro di Napoli a 20 metri da piazza del Plebiscito"

Post# A630 · Chiaia-pizza del Plebiscito

SERRA è un grande monolocale indipendente di 30 metri quadrati disposti su un solo livello diviso in due ambienti con balcone sulla via principale con vista su piazza del Plebiscito, situato al primo piano di un palazzo nobiliare del 1700: ingresso, angolo cottura, tavolo da pranzo, divano letto 2 posti, letto due posti matrimoniale e bagno con doccia w.c. lavabo e bidet. Situato nel centro di Napoli, a 20 metri dalla famosa piazza del Plebiscito nel cuore della city a due passi da tutti i mezzi di trasporto ,bus turistici, musei , teatri , monumenti , vie dello shopping , imbarco per Capri Ischia Procida Sorrento Amalfi Positano.

Nel prezzo è compreso : cambio settimanale lenzuola letto, asciugamani e lenzuola da bagno, riscaldamento autonomo, aria condizionata, frigorifero, uso della cucina con pentole e stoviglie nuove e tutto l'occorrente per preparare bevande calde a volontà (tè, caffè, cappuccino, ecc.), pulizia finale. Il prezzo di 70 euro al giorno è per l'intero monolocale e comprende il soggiorno da una a due persone ( 450 euro per settimana ) , per tre o quattro persone il prezzo è di euro 100 al giorno ( 650 euro per settimana).

La struttura è stata ristrutturata recentemente è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, ed è accessoriata con arredamento nuovo e confortevole. Siamo ben felici di ospitarvi nel nostro piccolo appartamento appena ristrutturato, l’arredamento nuovo in stile moderno e funzionale è dotato di tutti i confort per farvi trascorrere un comodo e piacevole soggiorno nella nostra bellissima città.

Il monolocale è situato in pieno centro in un palazzo storico del 1700 appartenuto agli eredi della famosa nobile napoletana Luisa Sanfelice nella zona più turistica e interessante di Napoli (solo 20 metri da piazza del Plebiscito ).

A pochi passi avete tutto a vostra disposizione, inoltre nei dintorni del monolocale ci sono varie autorimesse private custodite 24/24 ore dove eventualmente potete parcheggiare la vostra auto in tutta tranquillità. Durante il vostro soggiorno saremo a vostra disposizione per eventuali vostre necessità . L'accesso al monolocale è consentito solo ed esclusivamente! alle persone che fanno parte del soggiorno e comunque registrate con documento di riconoscimento. . Per contatti telefonare al : mobile (dall'estero 0039) 3394205417 .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
antonio.900@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!