Vuoi trascorrere uno splendida vacanza a Napoli?...

Post# A18198 · napoli centro storico

Vuoi trascorrere uno splendida vacanza a Napoli? Noi te ne diamo la possibilità soggiornando presso il nostro b&b con centro benessere a Napoli
ad un prezzo eccezionale, camere a partire da € 39,00 a notte compreso di colazione e The Break pomeridiano

Grande Novità, sul nostro sito se non trovi ciò che cerchi ti aiutiamo a trovare la sistemazione giusta alla tariffa migliore in base al tuo Budget, grazie al nostro centro prenotazione. Se per questi periodi hai altri programmi ,saremo lieti di ospitarti in altre occasioni presso il nostro b&b ricordaTi di vedere il nostro sito bandbnapoli , troverai sempre la sistemazione che desideri ad un PREZZO ECCEZIONALE !!! offerte last minute Napoli.

Non perdere l' occasione di trascorrere le tue giornate in una delle città più belle del mondo..Ti aspettiamo presso L’alloggio dei Vassalli !!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@bandbnapoli.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!