Schede Telefoniche

Post# A10863 · caserta

Grandissimo lotto di 10.000 schede telefoniche sia SIP che TELECOM. Sto parlando naturalmente di moltissime schede usate, con doppioni,alcune di particolare interesse cioè con tiratura limitata anche sotto il milione, alcune introvabli e non più in commercio e anche qualche serie completa. Preciso che prima di dire che una scheda è doppione non bisogna guardare solo la figura e il taglio (se è euro o lire, se è da 2.000 lire da 5.000 lire etc... , se è Sip o Telecom) ma anche altri dettagli, tipo : la validità ovvero la data di scadenza, la tiratura, se è Alfanumerica o Binumerica, i produttori ( Mantegazza, Technicard , Publicenter, De la Rue Systems, Cellograf - Simp , etc...) e se è una telefonkarte oppure no e tanti altri particolari.LA COLLEZIONE COMPRENDE SCHEDE DAL 1986 AL 2006.VI TROVERETE SIDA,FASCIE ORARIE,CARTA INFINITA,COMPAGNA DI TUTTI I GIORNI ,TROTTOLE.CI SONO SCHEDE DA 2000,5000,10000,15000 E 1-3-5-7,5 EURO.CON SCHEDE ALFA E BETA NUMERICHE TROVERETE PEZZI DI DIFFICILE REPERIBILITA' MOLTISSIME SONO A TIRATURA LIMITATA,TROVERETE MOLTE SERIE COMPLETE.Un vero affare per chi vuole iniziare o arrichire la sua collezione. PREZZO TRATTABILE e-mail. kallon83@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
kallon83@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!