Tapis roulant Weslo cadence 500

Post# A32478 · Maddaloni

Vendo per non utilizzo tapis roulant Weslo cadence 500.Si tratta di un attrezzo poco usato e pertanto in ottime condizioni. Ruote incorporate per un comodo trasporto. Display che visualizza sette modalità : tempo (durata allenamento), velocità, distanza, calorie, calorie derivanti da grassi, pulsazioni e modalità scan (che le mostra tutte in un ciclo ripetitivo). Sensore di pulsazione cardiaca: rilevazione delle pulsazioni EKG TM Grip Pulse, maniglia a rilevazione palmare. Dotato di chiave di arresto legata alla consolle. Inclinazione regolabile. Space Saver TM: La pedana può essere piegata verticalmente per risparmiare spazio. Telaio in acciaio. Piano corsa di dimensioni 40x126 cm. Programmi di corsa pre impostati e programmi manuali. Vige la formula visto e piaciuto, vendita tra privati , il pagamento sarà in contanti al ritiro del tapis roulant . Il tapis roulant si trova a Maddaloni (CE). In vendita anche su altri canali, prezzo poco trattabile.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
daniela.angy@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!