Ricerchiamo Hostess,figuranti di sala e ragazze immagine

Post# A81593 · tutta Italia

NIGHT CLUB CERCO FIGURANTE DI SALA E HOSTESS

Ricerchiamo Hostess,figuranti di sala e ragazze immagine da inserire nei nostri night club, professionali, eleganti e rinomati in tutta Italia.

Il lavoro si svolge in orario notturno e in un’atmosfera che favorisce il dialogo con i clienti, in assoluta pulizia e sotto la nostra costante assistenza H.24 per garantirvi un'esperienza ottimale e sicura. Il compito della ragazza/hostess che lavora nei nostri club sarà quello di intrattenere il cliente, invitandolo a bere, scherzare, ballare e sorridere davanti ad un drink. Questo lavoro è facile, non richiede titoli di studio e permette di guadagnare BENE fin da subito. Sarà nostra premura aiutarti a crescere professionalmente per farti guadagnare sempre di più. In questi anni i nostri locali hanno ottenuto con fatica e successo la fiducia da parte delle hostess che vi hanno lavorato e della nostra clientela, grazie alla professionalità,cura e servizio da noi offerto, consentendoci cosi di creare un'atmosfera amichevole, sicura e familiare. L'annuncio è rivolto solo a personale femminile e l'assunzione e con contratto ex ENPALS. OFFRIAMO: 1- Stipendio da 60 a 100 euro, percepito tutti i giorni con alloggio e servizio taxi GRATIS 2 - ASSUNZIONE DIRETTA - 3 - Contratto di lavoro ENPALS (CCL. Per gli operatori dello spettacolo) 4 - Locali esclusivi,puliti,di alto livello con prospettive di guadagno crescenti 5 - SERIETÀ PROFESSIONALITÀ E ASSISTENZA REQUISITI: 1 - Età compresa tra i 18 e i 32 anni 2 - Bella presenza, simpatia, EDUCAZIONE, SERIETA’ e voglia di lavorare 3 - Disponibilità a trasferirsi fuori città e DOCUMENTI REGOLARI 4 - Personale femminile,di qualsiasi nazionalita' e livello di esperienza. CONTATTI: Roberto +39.3388620087 (anche WhatsApp & Viber SMS Mms- Facebook)h24 web: www.carusoshow.com

Munca in night impresar club italia

Agentia-Impresar selectioneaza hostess,dansatoare,figurante de sala pentru cluburi elegante in majoritatea regiunilor din Italia. Cerinte : persoane sociabile,educate,varsta 18-30 ani , aspect fizic placut,inaltime minima 1.60 Suntem o agentie legala,serioasa cu multa experienta. Oferim consultanta,ne implicam direct in problemele d-voastra si IMPORTANT : colaboram doar cu cluburi si localuri de prima categorie. Job-ul consta in a comunica cu clientii intr-un ambient placut si elegant.Nimic mai mult. Oferim salariu fix 50-90 E pe seara,6 zile pe sapt,bani asigurati doar prin simpla prezenta. Procent la consumatii. Contract de munca e.n.p.a.l.s. pentru munca legala in night-cluburile din Italia pe perioada determinata. Cazarea este oferita gratuit,transportul apartament-club si invers asigurata. Acceptam si persoane fara experienta. Contactati-ne pentru info la tel : 0039 3388620087 email : carusoshow@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 08 Maggio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!