2 splendidi maschietti, 1 anno, simil lupetto e setter

Post# A22794 · Nord e centro Italia

Questi due meravgliosi cuccioloni sono due maschietti di 1 anno, taglia medio-piccola: quello chiaro, ha un folto mantello a pelo corto bicolore, scuro nel dorso e miele nella mascherina e nei guantini, orecchie leggermente frangiate, tenero meticcio simil lupetto, con una zampina leggermente storta per incidente stradale, ma senza problemi fisici (cammina e corre perfettamente); dall'approccio dolce e delicato: allunga una zampa sulle ginocchia come per chiedere una carezza. Quello dal serico mantello scuro , con sfumature grigio chiare sulla punta del naso, nel petto e nelle due zampe simmetriche (anteriore destra e posteriore sinistra), è un simpatico meticcio simil setter, caratterialmente vivace ed espansivo, lecca e mordicchia per invitare al gioco. Erano due 'palle di pelo' quando hanno incontrato sulla loro strada i volontari, e tali sono rimasti i loro occhi, quelli di due cuccioli ancora tanto bisognosi e desiderosi di una famiglia: non facciamogli perdere quella luce, innocenza e amore della vita che risplende nel loro sguardo!In buona salute, si trovano in provincia di Caserta e si affidano anche separatamente previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. Per informazione amicifedeli86@hotmail.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 02 Luglio, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!