Agenti

Post# A58109 · Benevento

Importante Agenzia, presente su tutto il territorio nazionale, ricerca a Napoli e provincia giovani dai 20 ai 30 anni, anche alla prima esperienza, per inserimento in una nuova rete commerciale che si occuperà di sviluppare un'importante innovazione in campo pubblicitario presso negozi e punti vendita in generale. Attività pianificata e provvigioni ad altissimi livelli consentiranno guadagni estremamente interessanti. Si cerca Intraprendenza, spiccate doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team Si offre Provvigioni ai più alti livelli di mercato, formazione dedicata, inserimenti in una struttura di vendita europea con base in Germania Per informazioni inviare un curriculum a info@geserfinsrl.it » con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@geserfinsrl.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!