Casa di campagna

Post# A60620 · montemarano

Casa di campagna ubicata in una delle zone più belle del comune di Montemarano, vicina anche al paese di Castelfranci, paesi del vino e dell’olio, recintata con cancello automatico, doppia possibilità per il riscaldamento termocamino a legna e/o gpl, doppio accesso, tranquilla ma non isolata, infissi di alta qualità in alluminio e vetri doppia camera, coibentata, l’accesso può avvenire dalla tavernetta oppure dal piano sovrastante, scale di accesso interna e ben rivestita. Deposito taverna di circa 45 mq +Appartamento di 90 mq soggiorno, tre stanze da letto e servizi. Materiali di costruzione e rifinitura di prima qualità. Balconi ampi e panoramici + sottotetto utilizzabile. Prezzo complessivo 121.000 euro Giovanni 348/6901787

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
valenteassicura@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!