Offerte speciali villa per vacanze al mare nel Salento; Villa Sfiziosa

Post# A3481 · MARINA DI OSTUNI

VILLA SFIZIOSA Villa Sfiziosa, per vacanze in Puglia al mare, si trova in Lido Fontanelle nelle vicinanze del borgo marinaro di Villanova, zona centrale della marina di Ostuni. Il residence privato, in cui si trova la villa, dista 200 metri dal mare con zona scogliera o le calette, e circa 600 metri da questa spiaggia. All'esterno la villa dispone di piazzale circondato da un verdeggiante giardino e veranda coperta attrezzata. All'interno è composta da sala da pranzo con divano letto, cucinino e bagno di servizio con doccia, piccolo disimpegno per accedere alla zona notte, una camera matrimoniale, secondo bagno completo con vasca, seconda camera con un letto a castello e un letto singolo. Servizi : - TV, - lavatrice, - Aria condizionata fredda/calda posizionata nel disimpegno, - barbecue, - alcune finestre con zanzariere, - giardino, - doccia esterna, - cisterna con autoclave o pompa, - stufe a gas o elettriche, - posto auto scoperto all'interno della proprietà Si accettano animali. ANCHE AFFITTO SETTIMANALE. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bbcasevacanze.it (Entra – Alloggi Mare – Villa Sfiziosa) o contattarci ai nostri numeri telefonici 339 4208807 / 0831 308974

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@bbcasevacanze.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!