selezione venditori vodafone business in tutta la Calabria

Post# A20233 · vibo valentia e provincia

Selezioniamo personale che si occupino della vendita dei servizi Vodafone per fisso e mobile . Ci rivolgiamo a candidati capaci, ambiziosi e grintosi, perché chi lavora con noi può contare su: -Percorso di certificazione con personale addetto vodafone e relativi esami da superare -Marketing strutturato (appuntamenti prefissati, strumenti di comunicazione) -Assistenza nelle trattative commerciali (direct/telemarketing) -Possibilità concreta di crescita in un’azienda leader del settore -Formazione iniziale e supporto continuo. Offriamo reali possibilità di carriera, con tempistiche prefissate, in una società che ha raggiunto risultati invidiabili, facendo della meritocrazia la propria filosofia aziendale. Requisiti richiesti: -Età 25/45 anni ambo i sessi -Esperienza in ambito commerciale -Disponibilità in tempi brevi -Diploma o cultura equivalente Inviare curriculum in Formato europeo a ricercapersonale.comunica@vodafone.it » , autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. o chiamare al numero 3458917768 (Daniela)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ricercapersonale.comunica@vodafone.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!