badante,baby sitter,pulizie,stiro,ecc

Post# A54761 · delianuova(rc)

ciao,sono una bella e simpatica signora rumena,sotto i 40 anni,sono sposata e ho 2 figli,sto cercando lavoro come:badante,possibilmente a ore,compagnia anziani,aiutarli nella quotidianità delle loro giornate,accompagniarli a fare la spesa,dal dottore,oppure posso andarci io da sola,ad esempio per una ricetta medica,o a pagare le utenze alla posta,come baby sitter,pulizie in aziende e privati,hotel,bar,pizzerie,apparecchiare,servire ai tavoli di ristoranti,lavare i piatti,lavare scale dei condomini,stirare,ecc,ho havuto altre esperienze lavorative simili,e vi garantisco che dove ho lavorato sono rimasti tutti contenti e soddisfatti del mio lavoro e dei miei servigi,sono una persona seria onesta,affidabile al 100%,grande lavoratrice,cordiale socievole e amorevole con tutti,ma soprattutto con le persone anziane che sono quelle che necessitano di maggiore cure e attenzioni,sto cercando un lavoro serio e onesto,nn cerco altro,se cercate altre cose potete fere a meno di chiamare,per quanto riquarda il mio compenzo nn pretendo chissa che cosa,le cose giuste eque oneste e dignitose,sia per me che per voi,chiamatemi ci mettiamo d"accordo,nn rispondo a mail ne ad anonimi,in attesa delle vostre chiamate vi porgo i miei più sinceri saluti,ciao a presto,il mio numero è 3890143481.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 19 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!