ELEGANTI APPARTAMENTI VENDESE

Post# A4378 · CIRO' MARINA

Ami la tranquillità? Vendesi in zona residenziale molto tranquilla su prestigioso ed elegante immobile appartamenti di nuovissima costruzione con rifiniture di qualità, garage di mq 20 -25 acquistabile separatamente.

Rag. Cataldo Bonessi 0962-31168 cell. 338-9128793

10 MOTIVI IN PIU' PERCHE' ACQUISTARE DA NOI

1 Zona residenziale tranquillissima 2 Nuovissima costruzione 3 Eleganza di tutto lo stabile 4 Qualità dei materiali e degli impianti 5 Lei potrà vedere come saranno rifiniti gli appartamenti e creerà gli spazi per le proprie esigenze 6 Lei puo' scegliere porte, infissi, pavimenti, rivestimenti e sanitari 7 Trasparenza nella documentazione come prevista dalle normative in materia di edilizia 8 Prezzo rapportato alla qualità e ai mq reali 9 Spese Condominiali ZERO (solo spese di energia e pulizia scala) 10 Possibilità di acquistare Magazzino e cantinetta

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
BONESSI@LIBERO.IT

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!