Metaedil Com : Ricerca Venditori Energia e Gas

Post# A43495 · Provincia di Avellino e Salerno

La METAEDIL COM è una consolidata realtà campana in forte espansione, operante nel Mercato Libero dell'Energia come fornitore di Energia Elettrica e Gas Naturale .

METAEDIL COM ricerca con urgenza per le Province di AVELLINO e SALERNO candidati particolarmente SERI e DISCIPLINATI da impiegare nel settore commerciale / vendita di servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Il nostro candidato ideale ha : Età compresa tra i 18 - 50 anni - Serietà lavorativa, dinamicità ed intraprendenza - Buone capacità comunicative - Ottima predisposizione ad attività di tipo commerciale / consulenziale - Concrete ambizioni di crescita economico/professionali. La

METAEDIL COM offre : Formazione tecnico/commerciale - Inserimento in rete di vendita consolidata - Affiancamento costante sul territorio di competenza - Inquadramento economico di tipo commerciale - Possibilità di crescita professionale in un settore in forte crescita.

Invia un curriculum vitae corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlg 196/2003) all'indirizzo mail : selezionepersonale@metaedilcom.it »

ASTENERSI PERDITEMPO O SE NON INTERESSATI A PROFILO DA VENDITORE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionepersonale@metaedilcom.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!