METAEDIL COM Agenzie per mandato diretto EE & GAS

Post# A42109 · Basilicata / Potenza e Matera

LA VERA ENERGIA è DENTRO DI NOI !! ... ... MA ANCHE DENTRO DI TE !!

La METAEDIL COM è una consolidata realtà campana in forte espansione, operante nel Mercato Libero dell'Energia come fornitore di Energia Elettrica nonchè fornitore e distributore di Gas Naturale .

METAEDIL COM sta individuando in BASILICATA partner commerciali particolarmente seri e disciplinati ai quali affidare un mandato diretto per la vendita di servizi di fornitura di energia elettrica, gas naturale e servizi energetici in genere.

Il nostro target di clientela spazia dal Consumer alle PMI passando per il Microbusiness.

Il partner ideale è una Agenzia plurimandataria con almeno 1 anno di esperienza dotata di una struttura commerciale snella composta da almeno 3 - 5 venditori.

Se pensi di rispecchiarti in questo semplice profilo e ritieni di essere il partner giusto, inoltraci la tua candidatura all'indirizzo mail : selezionepersonale@metaedilcom.it »

... ORA CHE HAI LE IDEE CHIARE HAI L'ENERGIA GIUSTA PER PARTIRE ?

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionepersonale@metaedilcom.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!