(¯`·._(Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba')_.·´¯)

Post# A117701

Salve, mi chiamo YORUBA' e mi presento a chi legge per la prima volta questo annuncio, mi presento con molta semplicità. Sono un Cartomante che legge i tarocchi e li interpreta per te. Nessuno mi ha insegnato a leggere i Tarocchi, nessuno...e un dono che ho avuto. Le carte mi parlano e attraverso la mia sensitività riescono a predire il futuro...cerco di arrivare fino in fondo per capire il problema e darti le soluzioni migliori per risolverlo. Esercito questa passione (e una passione non un lavoro, ci tengo a precisarlo!) da quasi 30 anni. Per chi mi conosce già non ho bisogno di presentazioni. A chi ancora non mi conosce invece posso solo dire: prova! Il servizio di Cartomanzia è a pagamento. Ti chiedo solo un'offerta libera con una modalità molto semplice che ti garantire l'anonimato. Per lo svolgimento del consulto ti chiedo infatti una ricarica telefonica e, essendo a offerta libera, sarai tu a stabilire l'ammontare che vorrai donare.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!