SHOWTOWN ANIMAZIONE SELEZIONA ANIMATORI ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Post# A62389 · MATERA

La Showtown Animazione, azienda specializzata nel reclutamento di personale di animazione per villaggi turistici, hotel e campeggi, ricerca personale da inserire per la stagione estiva. Offriamo l’opportunità di lavorare in villaggi turistici in tutta Italia. Le figure ricercate sono: Capi Equipe, Piano Bar, Scenografi, Coreografi/e, Deejay / Tecnici del Suono, Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Animatori e Animatrici di Contatto, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Fotografi, Ballerini, Cantanti, Cabarettisti, Attori, Assistenti Bagnanti con brevetto. Cerchiamo persone dinamiche, energetiche, con una gran voglia di lavorare e di divertirsi! E’ molto apprezzata la conoscenza di una o più lingue straniere. L’azienda propone agli animatori un contratto di lavoro a tempo determinato (per la stagione estiva). La retribuzione varia dai 400 ai 1200 euro al mese in funzione della qualificazione professionale e dell’esperienza. Vitto, alloggio sono coperti dall’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se sei interessato contattaci ed inviaci il tuo curriculum vitae per fissare un colloquio di selezione all’indirizzo risorseumane@showtown.it.

Showtown Animazione Viale Istria, 134 76123 Andria (BT) www.showtown.it risorse umane@showtown.it » info 345 0416173

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 08 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!