METAEDIL COM Commerciali Vendita Energia Elettrica e Gas

Post# A42112 · Basilicata / Potenza e Matera

La vera Energia e dentro di Noi ... ma anche dentro di Te! Vuoi entrare a far parte del nostro Team?

METAEDIL COM ricerca con urgenza per le Province di POTENZA e MATERA candidati particolarmente seri e disciplinati da inserire immediatamente nel settore commerciale / vendita di servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Il nostro candidato ideale ha : Età compresa tra i 18 - 45 anni - Serietà lavorativa, dinamicità ed intraprendenza - Buone capacità comunicative - Ottima predisposizione ad attività di tipo commerciale / consulenziale - Concrete ambizioni di crescita economico/professionali. La

METAEDIL COM offre : Formazione tecnico/commerciale - Inserimento in rete di vendita consolidata - Affiancamento costante sul territorio di competenza - Inquadramento economico di tipo commerciale - Possibilità di crescita professionale in un settore in forte crescita.

Ora che hai le idee chiare, hai dentro l'Energia giusta per partire?

Inviaci la tua candidatura inoltrando un curriculum vitae corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlg 196/2003) all'indirizzo mail : selezionepersonale@metaedilcom.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionepersonale@metaedilcom.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!