Proposta lavoro Hostess in night club

Post# A74025 · Teramo

Selezioniamo ragazze si eta' tra 18 e 30 anni anche prima esperienza Garantiamo puntualita' nei pagamenti. Per lavoro come figurante di sala,hostess,ballerine,ragazze immagine nei nostri club di alto livello nelle marche,abruzzo,lazio,umbria,toscana,veneto,lombardia,molise,sardegna e sicilia. Si offre alloggio in appartamenti di recente construzione con serizio autista gratis. Stipendio giornalieri garantito da 50-130 euro Offriamo e chiediamo massima serieta' Contratto di lavoro full time indeterminato. Il lavoro consiste nell'accogliere e intrattenere i visitatori nei night club parlando,ridendo ad un tavolo pubblico, ascoltando musica di sottofondo. Il tuo lavoro e di fare compagnia al tavolo. Si lavora tutto l'anno,offriamo lavoro immediato e redditizio. contratto regolare con busta paga. Non e obbligatorio bere alcolici. L'abbigliamento non e fornito,utilizzi il tuo, pertanto puoi decidere come meglio vestirti. Resta inteso che l'ambiente richiede un stile elegante e sexy.

I nostri night club sono selezionatissimi,non ci si spoglia,non ci sono situazioni strani,no prive. Assistenza gratuita per tutte le ragazze che lavorano con noi 24/7 contatti: Mario 0039 3662565355 hostess.management.agency@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
hostess.management.agency@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!