Appartamento in complesso residenziale L’OASI a Villa Rosa (TE)

Post# A16752 · centrale/mare

Appartamento in complesso residenziale L’OASI a Villa Rosa (TE) A Villa Rosa, lungo la costa del medio Adriatico in Abruzzo, immerso in ampi spazi circostanti di verde, nel centro più signorile ed esclusivo, vicinissimo alla nuova chiesa, ufficio postale, distretto sanitario ed adiacente un piccolo parco con verde attrezzato, a circa 200 metri dal mare, è in fase di realizzazione il complesso residenziale "L’OASI“ in splendido ambiente con piscina e verde lussureggiante, ottime finiture, alta e robusta recinzione di protezione. Gli appartamenti, su due fabbricati distaccati tra loro oltre 10 metri, sono al piano rialzato ed al primo piano, gli attici al secondo piano, tutti serviti da comodo ascensore e sono di varie dimensioni: quello tipo è di circa mq. 59,00 composto da un luminoso ingresso-soggiorno con angolo di cottura ed ampio terrazzo abitabile di circa mq. 31, due camere da letto, una matrimoniale e l’altra doppia, un bagno elegantemente rivestito. È possibile personalizzare e dividere gli spazi interni secondo le proprie esigenze, così pure scegliere le finiture interne, colore tinteggiatura, pavimenti, sanitari, rivestimenti e rubinetteria. Completano la struttura quatto attici al secondo piano. Tutti i locali dei vari appartamenti ed attici hanno ampie finestre direttamente verso l’esterno. Gli infissi–finestre in alluminio, con persiane a lamelle orientabili, sono tipo monoblocco a giunto aperto con profilati a taglio termico. I vetri doppi hanno intercapedine 6/12/6 per garantire l’isolamento termico ed acustico secondo le ultime norme. Il portoncino d’ingresso blindato e le porte interne sono in noce tanganica. Al piano terra all’interno dei due fabbricati saranno messe a dimora aree di verde principalmente con fiori, mentre all’esterno un bellissimo giardino con piante ornamentali e prato inglese intorno la zona piscina. Questa sarà costruita secondo gli ultimi principi costruttivi e normativi, tale che non necessiterà la sorveglianza del bagnino ed avrà una tecnologia impiantistica da ridurre al minimo le spese di gestione. L’impiantistica autonoma è tra le più moderne e tecnologicamente avanzate. Ideale per vacanze e/o residenza stabile. Vendita diretta dalla proprietà. Prezzo interessante: Euro 136.000 con possibilità di mutuo agevolato. Opportunità di acquistare garage/ripostiglio al piano seminterrato. Per informazioni: 3358181429; email: progimsrl@hotmail.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
progimsrl@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!