Cartomante Yoruba' - Lettura dei Tarocchi

Post# A117560

Ogni anno ben 15.000.000 di italiani (su oltre 60.000.000 di abitanti) si rivolgono almeno una volta ai Cartomanti. Ogni giorno sono miglia e migliaia le persone che leggono l'oroscopo sui giornali, che ci credano o no un occhio sui quotidiani o sulle riviste lo gettano sempre. La Cartomanzia ha un grande seguito anche se non si direbbe. I numeri delle statistiche lo testimoniano. Leggo ed interpreto i Tarocchi. I Tarocchi, se usati nel modo corretto, sono uno strumento eccezionale per capire il passato, per vedere il presente e predire il futuro. Con i Tarocchi ho la capacità di vedere gli eventi e le situazioni che ti circondano al di là di come appaiono. Con i miei consigli e con i miei aiuti farai le scelte giuste. Allora prenota un consulto e approfitta dell'offerta libera con ricarica telefonica. Si, il consulto con il Cartomante Yoruba' è sempre a pagamento con offerta libera con ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...) secondo precise modalità che saranno comunicate telefonicamente. La Cartomanzia del Cartomante Yoruba'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!