Hai dubbi? perplessità? incertezze? fugali con un consulto serio di Cartomanzia - Yoruba' Cartomant

Post# A115719

Cerchi un consulto a basso costo? Il cartomante yoruba' è a tua completa disposizione per ogni tipo di esigenza. vuoi sapere se c'è un ritorno in amore? vuoi sapere se troverai lavoro? vuoi sapere come andranno le cose in ambito lavorativo? vuoi sapere se sono in arrivo soldi? chiama e prenota un consulto di cartomanzia al telefono. fisseremo un appuntamento insieme per effettuare la consulenza esoterica. avrai il tuo consulto di cartomanzia a basso costo e troverai le risposte che cerchi. ti aspetto! ti aspetto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. per la singola consulenza esoterica avrai a disposizione ben 30 minuti di tempo il servizio è di tipo prepagato con offerta libera con ricarica telefonica. studio di cartomanzia cartomante yoruba

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!