cerco Hostess Figurante di sala offro lavoro in Night Club

Post# A73874 · Chieti

Cerchiamo personale femminile come hostess-figurante di sala-ballerine di spettacolo-ragazze immagine-modelle per lavoro serio nei nostri eleganti locali in UMbria Lazio Toscana e molise.Anche senza esperienza,massimo 35 anni. assumiamo anche ragazze senza esperienza specifica di settore. Alloggio gratis in appartamenti completamente ammobiliati e riscaldati. Servizio autista personale per gli spostamenti appartamento-locale e inverso Stipendio fisso garantito da 60-130 euro a sera a secondo delle professionalità e presenza, con contratto regolare di lavoro e.n.p.a.l.s.-full time Cerchiamo ragazze di bella presenza-serie-no perditempo Contattateci per qualsiasi informazione,offriamo un lavoro serio e pulito,niente cose strane email: carusoshow@gmail.com » tel: 338.8620087 Roberto Vi aspettiamo,contatti anche di notte,anche con sms,vi risponderemo in giro di poco tempo!!! contatto anche con Wattsapp-Viber-Tango 338.8620087 chiedetemi amicizia su facebook..accetto sempre e rispondo sempre facebook: carusoshowagency oppure carusoshow a qualsiasi ora..avrete risposta carusoshow.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
carusoshow@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!