TI AMA ? TI TRADISCE ? 380 65 69 109 PARLANE CON IL CARTOMANTE SENSITIVO SANDON

Post# A117864

Vuoi sapere se ti ama ? Vuoi delle risposte sincere ? Chiama subito per fare un consulto di cartomanza al telefono con il cartomante sensitivo Sandon 3806569109 Un consulto di cartomanzia a basso costo e alta qualità, puoi scoprire le prossime mosse in amore, capire se il tuo futuro e radioso o se devi modificare qualcosa, il cartomante sensitivo Sandon legge i Tarocchi è le Sibille è offre consulti di cartomanzia immediati al telefono con successo da molti anni, per vedere le testimonianze : https://www.cartomanziainamore.it » Vuoi fare prima una domanda conoscitiva gratis ? vai qui https://la-prima-domanda-gratis.webador.it/ » è vedi come puoi contattare subito in privato il cartomante sensitivo per fare la prima domanda gratis

VUOI CHE IL TUO AMORE RITORNI DA TE ? VUOI CHE IL TUO AMORE MANIFESTI IL SUO AMORE PER TE ? Chiama subito 3806569109 il cartomante sensitivo Sandon opera attraverso rituali di Magia Rossa potentissimi, può personalizzare per te ogni tipo di energia positiva: LEGAMENTI D'AMORE ETERNI - AVVICINAMENTI - DIVISIONI - FAI SUBITO UNA CHIAMATA AL CARTOMANTE SENSITIVO SANDON E' MIGLIORA IL TUO FUTURO IN : AMORE - SOLDI - FORTUNA - LAVORO - E' NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 21 Dicembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!