Tutti i giorni puoi telefonare per richiedere 1 consulto di Cartomanzia - Il Cartomante YORUBA'

Post# A115943

Il meraviglioso mondo della Predizione con una semplice telefonata... Il Cartomante Yoruba' è pronto a risponderti ad ogni domanda che in questo momento ti assilla: problemi in Amore? il lavoro non c'è? non sai che scelte fare? Difficoltà sul lavoro? Nessun problema! Ti chiariro' ogni aspetto di cio' che non riesci a percepire, ti diro' tutto quello che vedo nel tuo futuro. Contattami da fisso o da cellulare al numero di telefono che visualizzi nella foto in allegato in questa pagina web. Orario quotidiano per potermi contattare: 9/21 Tempo a disposizione per ogni singolo consulto: 30 minuti. Il consulto è di tipo prepagato con offerta libera ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). Puoi pagare senza uscire di casa direttamente attraverso il tuo smartphone con Carta di Credito, Carta di Debito e Carte Prepagate come POSTEPAY.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!