❤ il Cartomante YORUBA' ❤

Post# A114339

Dai uno sguardo al tuo futuro. Il Cartomante YORUBA’ ti aiuterà a migliorarlo facendo una scelta giusta! Quasi 30 anni di esperienza al tuo servizio! Nei miei consulti uso solo ed esclusivamente i Tarocchi come fonte d’informazione sul futuro. Il Cartomante YORUBA’ grazie alla sua sensibilità e unitamente alla lettura dei Tarocchi ti svelerà ogni segreto. I Tarocchi del Cartomante YORUBA’ trasmettono emozioni, eventi e suggerimenti. Per qualsiasi situazione, non restare nel buio dei tuoi dubbi! Consulto il Cartomante YORUBA’ e riceverai sempre serenità, correttezza ma soprattutto la VERITA’! Niente bugie, niente illusioni ma sempre solo e semplicemente la Verità!!! Puoi telefonare per prenotare un consulto di Cartomanzia al telefono tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. La consulenza esoterica può avere una durata di circa 30 minuti. NO A CONSULTI GRATUITI, tutti i consulti sono a pagamento attraverso una delle seguenti modalità: - ricarica telefonica (modalità preferita); - ricarica PostePay; - ricarica PayPal; - buono Amazon; - bonifico bancario istantaneo. NO DOMANDE CONOSCITIVE GRATIS NO DOMANDE FLASH GRATUITE NO DOMANDE SULLA SALUTE NO CONSULTI CON MINORENNI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!