OFFRO CUCINA BUONO STATO DUE ANNI DI VITA A 550 EURO

Post# A28416 · L'AQUILA

A causa di trasferimento A FINE MESE in un altra casa ammobiliata,vendo la cucina che ho a 550 euro . E' di mondoconvenienza ,è stata acquistata a marzo 2010,mantenuta bene e del vaore iniziale di 1.900 euro . E' color ciliegio chiaro in stile classico/moderno con maniglie rettangolari in acciaio lucido. Anche io all'inizio quando l'acquistai pensavo fosse un errore e invece non mi ha mai dato problemi. Ho scelto per cucinare il piano cottura HOTPOINT di Ariston con 4 fuochi ad accensione elettrica,quindi facile da usare e sicura, il forno elettroventilato classe A con 6 programmi di cottura una vera bomba!!!...ottimo davvero! Tolgo la cucina praticamente al prezzo del forno e del piano cottura quindi il mobilio totale lo sto "regalando"a questo prezzo! La tolgo semplicemente perchè di cucina ne ho una che è gia' li' e sinceramente non me la sarei tolta per nulla al mondo per la qualita' degli elettrodomestici. No lavastoviglie !!! Regalo frigorifero DAUER con congelatore nella parte superiore. Ottimo affare! AVVISIAMO... PER RECENTI DELUSIONI DA PARTE DI GENTE POCO SERIA,CHIEDIAMO MASSIMA SERIETA' E SE REALMENTE INTERESSATI CONTATTARCI AL NUMERO 3927956333 per visionare di persona la cucina ! Le misure sono 195cm.piano cottura e 120 cm.piano lavello per un totale su unica parete di 310cm. BUONO AFFARE!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 19 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!