Agenzia Show italia ricerca figuranti per club

Post# A74140 · L'Aquila

Ricerca hostess-figuranti di sala per i night club più eleganti ed esclusivi. Il lavoro di hostess - figurante di sala in night club consiste nell' intrattenere gli ospiti del locale parlando, ridendo e scherzando con loro in modo socievole ed educata, il tutto accompagnato da ottimi drink e pregiati champagne. In questo lavoro è vietata ogni forma di contatto fisico!

Offriamo: - Serietà ed affidabilità - Assistenza 24h 7 su 7 - Garanzia sui pagamenti - Retribuzione da 60 a 150€ al giorno - Locali di alto livello - Alloggio e trasporto gratuito - Contratto di lavoro a norma di legge

Richiediamo: - età compresa tra i 18 e i 33 - bella presenza - serietà,simpatia e socievolezza - disponibilità per lavoro full time (6 sere a settimana dalle 22.00 alle 04.00/5.00) - disponibilità ad eventuali trasferimenti

Tel - Whatsapp - Viber Skype SMS-MMS: (0039) 3929945584 Email: italia.show.agency@gmail.com » Facebook: https://www.facebook.com/italiashowagency?fref=ts- » Web site: www.italiashowagency.com NON PERDERE QUESTA OCCASIONE CONTATTACI SUBITO Inviaci alcune foto recenti, primo piano e figura intera insieme ai tuoi dati (Nome, Età, Peso, Altezza e Nazionalità)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
italia.show.agency@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!