adozione cucciole 5 mesi

Post# A80232 · l'aquila

Ragazzi loro sono Bianca e Camomilla per tutti Milla, CERCANO DISPERATAMENTE UNA CASA O TRA POCO FINIRANNO IN CANILE. Le cucciole sono nate il 15/09/2017 sono spulciate e stanno finendo di fare i vaccini. Milla si trova in stallo ma a breve finirà, è abituata a convivere con altri cani e con gatti, Bianca si trova in strada, con uno stallo di pochi giorni è stato potuto constatare che è abituata a fare i bisogni fuori inoltre va d’accordo con altri cani, non è stata testata con i gatti ma è talmente docile che sicuramente non ci saranno problemi. Future taglie media, circa 20-25 kg, in foto è possibile vedere anche la madre. La madre è una randagia, sicuramente è stata abbandonata in quanto abituata al contatto umano. Ci troviamo a Trasacco in provincia di L’Aquila (AQ) ma per chi fosse realmente interessato siamo disposte ad arrivare ovunque. annalina 3477948514

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 10 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!