Consulti di cartomanzia con veri sensitivi a 1€

Post# A92594 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Hai dubbi ? Incertezze? Pensi che il tuo lui o la tua lei ti tradisca? Problemi al lavoro ? O semplicemente è un periodo che vedi tutto nero , oppure sei alla ricerca del tuo io? In quest'epoca dove si sono persi tutti i valori , anche noi siamo alla continua ricerca di noi stessi, ti manca una persona cara, hai bisogno di qualcuno che ti indichi e ti aiuti a capire la strada che stai percorrendo se è giusta oppure no? Forse hai dei nodi karmici da sciogliere che ti sei portato dalla vita precedente ,hai bisogno di sicurezze e di aiuto a capire realmente ciò che stai facendo, dove stai andando e dove ti porterà il tuo cammino di vita, tutti prima o poi abbiamo bisogno di aiuto lasciati guidare e ascoltare dalle nostre cartomanti sensitive chiamaci ai seguenti numeri 899717158 utilizzando il credito del tuo cellulare oppure 069.5541958 caricando il credito seguendo la voce guida ,oppure sul nostro sito attraverso la piattaforma di paypal , siamo qui per ascoltarti e consigliarti e se non ami parlare a voce per te è attivo anche un servizio di consultazione via email oppure tramite chat di whatsapp per info e costi visita il sito www.cartomanziadeldestino.it Offerta speciale: se è la prima volta che ci contatti potrai usufruire dell'offerta speciale di 5 minuti di consulto a solo 1€ componendo il numero 069.5541958 e seguendo la voce guida , puoi usare qualsiasi carta di credito o postepay . Basta indugiare a tutto c'è una soluzione! Ti aspettiamo!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Aprile, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!