Legamenti tra i piu' potenti e indissolubili

Post# A92550 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

PROFESSIONISTA DELL'OCCULTO, LUNA TI AIUTA A RISOLVERE I TUOI PROBLEMI IN MODO DEFINITIVO! Luna è esoterista, maestra dell’occulto, medium, ritualista, sensitiva, cartomante di comprovata serietà, pratica da tanti anni l’alta magia operativa ottenendo risultati definitivi e permanenti a qualsiasi distanza:

• Annulla e dissolve ogni tipo di maleficio e negatività da persone, ambienti, attività, animali, oggetti. • Risolve problemi riguardanti il lavoro, situazioni di disoccupazione, scarsi guadagni, affari, problemi scolastici, vendita di immobili. • Esegue rituali di purificazione e propiziatori • Esegue legamenti d’amore, interviene tramite la ritualistica per unire amori difficili. • Scioglie ed annulla legamenti d’amore o incantesimi d’amore precedentemente effettuati sulla persona. • Allontana terzi incomodi. • Insicurezze personali e blocchi Karmici.

Se stai vivendo un periodo svantaggioso che non riesci a superare e nonostante i tuoi sforzi per cambiarlo, tale condizione tende ad aggravarsi, si raccomanda di chiamare tempestivamente. Puoi chiamare per qualsiasi problema esclusa la salute.

Contattate solo se siete realmente intenzionati a voler risolvere la situazione, curiosi e perdi tempo non sono ben accetti.

Non si esegue nessun servizio gratuito.

Per appuntamento Telefono/WhatsApp ITALIA +39 3711621974 GERMANIA +49 15908428555 sito web: esoterik.altervista.org

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 09 Aprile, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!