Autobiografia di 1 sensitivo cartomante ritualista.Valentino il sensitivo

Post# A91996 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Sono nato nel lontano 1956 da una famiglia molto numerosa composta da sei sorelle e due fratelli, all’età di undici anni perdo mio padre, per me una guida importante. Dopo quest’episodio così doloroso decido di scappare di casa, andando a vivere con degli amici giostrai, con i quali sono rimasto per ben cinque lunghi anni, durante i quali ho girovagato per città e luoghi dove ho incontrato moltissimi cartomanti ed operatori dell’occulto coltivando così la mia passione per il paranormale. Nel 1972 rimango coinvolto in un incidente d’auto dove purtroppo muore la mia fidanzata Enza. Nel 1976 il mese di aprile mi sposo e nello stesso anno a settembre parto per il servizio militare, ed è proprio in questo periodo che inizio a sentire l’entità della mia fidanzata defunta Enza, che mi ha trasmesso il mio essere sensitivo, infatti riuscivo e riesco tutt’ora a sapere tutto di una persona solo guardandola. Nello stesso anno ho iniziato un corso di cartomanzia e ritualistiche esoteriche.

Nel 1979 inizia la mia ascesa sulle TV terrestri regionali dove ottengo molti successi per le mie prestazioni e predizioni professionali come cartomante sensitivo e ritualista esoterico. Nel 1999 il successo diventa europeo, inizio delle trasmissioni su Sky TV dove fino ad oggi sto riscontrando grandissimi successi come cartomante, sensitivo Ritualista.

LA MIA ESPERIENZA.MI OCCUPO DI CARTOMANZIA, LEGAMENTI D'AMORE, RITORNO DELLA PERSONA AMATA, SALVARE RAPPORTI DI COPPIA IN CRISI, UNIONI, SEPARAZIONI, AVVICINAMENTI, ALLONTANARE RIVALI IN AMORE, TOLGO TUTTE LE FORME DI NEGATIVITA', MALOCCHIO, RIPRISTINO EQUILIBRIO ENERGETICO, PURIFICAZIONI CASE, AMBIENTI NEGOZI..

CELL.339-6256024 info (anche whatsapp)

FISSO 0823-806831 www.valentinoilsensitivo.com e-mail sensitivovalentino@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 03 Febbraio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!