chiaroveggenti esoteristi

Post# A91871 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Faremo luce sul tuo cammino e ti aiuteremo nel tuo percorso Non restare nell’incertezza, evoluzione di coppia,tradimenti , ritorni, amore successo personale fortuna risoluzione delle negatività qualunque esse siano Per un analisi dettagliata del tuo problema e per cercare la strategia giusta chiama Marco e Cinzia Colaiori chiaroveggenti esoteristi I nostri servizi : cartomanzia radiestesia ritualistica pulizia aura riequilibrio chakra potenziamento scudo energetico esorcismo purificazione . Puoi chiamarci per prenotare il tuo consulto al numero di cortesia 3935596156 tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 19,30 non rispondiamo a numeri anonimi e non facciamo consulti gratuiti visita www.cartochiaroveggenza.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ermelly35@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!