chiama con fiducia la soluzione hai tuoi problemi

Post# A91211 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

La tranquillità spirituale si riflette sempre su tutto quello che ci circonda, ha volte è compromessa da eventi negativi naturali o indotti chiama Marco e Cinzia Colaiori cartomanti esoteristi esperti di alta magia radiestesisti esorcisti pulizia aura riequilibrio chakra potenziamento scudo energetico eseguiamo consulti telefonici su appuntamento di Cartomanzia e Radiestesia, specializzati nell'annullamento e la distruzione di qualsiasi tipo di maleficio contattaci con fiducia al numero di cortesia 3935596156 tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 19,30 per prenotare il tuo consulto, saremo lieti di poterti aiutare a risolvere i tuoi problemi non eseguiamo consulti gratuiti, non rispondiamo a numerazioni anonime. Visita www.cartochiaroveggenza.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ermelly35@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!