TI AMA ? TI PENSA ? 3806569109 TUTTE LE RISPOSTE - CONSULTI DI CARTOMANZIA APPROFONDITI.

Post# A91176 · Napoli, Campania

TI AMA ? 3806569109 CONTATTA IL CARTOMANTE SENSITIVO SANDON SIBILLE ESPERTO DA OLTRE 20 ANNI. SE STAI CERCANDO UN AIUTO PER LA TUA STORIA D'AMORE :

Consulti di cartomanzia, lettura tarocchi, lettura sibille, astrologia, oroscopo,tema natale, cartomante sensitivo,Maestro in esoterismo San don 3806569109 cartomanzia in amore consulto di cartomanzia al telefono. Informazioni aggiuntive CARTOMANZIA AL TELEFONO SAN DON 3806569109 Ti leggerò tutto ciò che le carte svelano in amore, con i tarocchi dell'amore, le sibille dell'amore - Con esperienza, sincerità è nella massima riservatezza - CONTATTA IN PRIVATO 3806569109 Vuoi fare la prima domanda conoscitiva gratis ? la puoi fare da qui : https://www.cartomanziainamore.it »

Puoi contattare il cartomante sensitivo per far tornare la persona che ami... Per un avvicinamento oppure una divisione.

La garanzia ? Leggi le testimonianze di chi ha già risolto con l'aiuto del cartomante sensitivo romano : https://www.cartomanziainamore.it »

Puoi contattare il cartomante sensitivo per un consulto di cartomanzia al telefono 3806569109 il consulto di cartomanzia è senza addebito in bolletta (non è un 899) puoi acquistare minuti di conversazione attraverso ricarica POSTA PAY in maniera sicura è in totale privacy.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 18 Settembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!