Ritorni d amore sicuri e indissolubili

Post# A90768 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Sono Romolo e svolgo legamenti d'amore forti, applico ogni tipo di rituale, se fattibile ovviamente, che sia di amore, di riavvicinamento, allontanamento,avvicinamento, lavoro, fortuna, purificazione,contro fatture,ogni tipo di rituale in base alla tua specifica esigenza e situazione, opero con materiale thailandese che passa prima dalle mani dei monaci più autorevoli dei templi del sud est asiatico perché prodotto li, quindi purificato anche, dunque il risultato e sicuro 2/3 settimane massimo,per qualsiasi tipo di informazione chiama 3890515600 vi rispondo io direttamente o manda un SMS normale e vi rispondo subito, mi posso anche spostare per operare sul posto ma solo dopo dovuti accordi, massima serietà no perditempo grazie salve.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
romoloromoli7@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!