Prima domanda gratuita su whatsapp. Ritualistica a basso costo

Post# A88329 · tutta italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ciao,mi chiamo Siara,i miei hobbies:la CARTOMANZIA e la MAGIA sono diventati il mio lavoro.Leggo i tarocchi e pratico magia da quando ero ragazzina., .Sono esperta in MAGIA D'AMORE,PURIFICAZIONE, conosco ed  eseguo rituali delle più svariate culture(wiccan,gitani,voodoo,santeria,salomonica ecc).Eseguo inoltre,SEDUTE DI ASCOLTO E COUNSELING  OLISTICO PER AIUTARE A RISOLVERE QUALSIASI BLOCCO O SITUAZIONE(no salute)   MEDITAZIONI guidate per  RILASSAMENTO , RIEQUILIBRIO ENERGETICO E DEI CHAKRA e per rimuovere blocchi emotivi e risolvere diverse situazioni personali. I prezzi sono accessibili veramente a tutte le tasche. Se sei incappata/o in questo annuncio non è un caso, Sono sicura che esista la soluzione o il cammino adatto anche a te.Non rimanere col dubbio di non potertelo permettere o che non si possa fare.Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, sono qui per aiutarti.. x consulti veri e propri o altre  info senza impegno in mail o al numero indicato .NOVITA' LETTURA ORACOLARE DELL'ORACOLO DELLE DEE. Offro una PRIMA DOMANDA GRATUITA A CHI NON MI CONOSCE SOLO SU  WHATSAPP a 3457589702.Vi aspetto! 

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!