Cartomanzia dell'amore con la sensitiva Tania

Post# A88327 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tarocchi dell’amore con la sensitiva Tania Tania cartomante, sensitiva e ritualista specializzata in problemi d’amore offre consulti telefonici professionali di lettura dei tarocchi. Il metodo di lettura usato è assolutamente unico nel suo genere in quanto è frutto degli studi e dell’esperienza. Tania non si limita a fare un semplice consulto di cartomanzia ma ne eviscera gli aspetti psicologici fornendo utili consigli alla risoluzione del tuo problema. Lo stile di comunicazione è improntato all’empatia e al collegamento energetico col cliente. I tarocchi impiegati nelle letture sono i tarocchi esoterici di Wirth. Prenota un appuntamento e non troverai solo una cartomante ma una vera amica capace di risolvere tutti i tuoi dubbi. Contatti: https://cartomanziatarocchiamore.altervista.org » Email: cartomante.tania@hotmail.com » WhatsApp: 3279190095 ti aspettano anche tanti minuti gratuiti in omaggio!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cartomante.tania@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!