Scopri che cosa ti riserva il futuro con i Tarocchi: CARTOMANTE YORUBA'

Post# A88016 · Roma, Roma, Lazio

Consulto di cartomanzia di qualità ad un prezzo estremamente basso che comunque determini tu. Si, perchè il consulto è con offerta libera, quindi alla portata di tutti! Attraverso l'utilizzo dei Tarocchi, in modo particolare gli Arcani Maggiori, potrai fugare i tuoi dubbi e le tue perplessità. Avrai a disposizione ben 30 minuti per porre tutte le domande che vuoi per ricevere tutte le risposte che cerchi. Chiama il numero di cellulare che visualizzi in una delle foto presenti in questo annuncio, chiama tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 (orario continuato). Il servizio viene offerto a fronte di un'offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. STUDIO DI CARTOMANZIA CARTOMANTE YORUBA'.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!