Giulia e Mary le sorelle delle sibille e dei tarocchi chiama

Post# A87888 · Benevento, Campania

La passione,l'esperienza,l'amore verso il prossimo e un dono prezioso ci hanno portato ad aiutare e ascoltare chi ha bisogno.Siamo due sorelle mary e Giulia Mary la trovi al 338/4714122 Giulia al 348/3750845 rispondiamo ad una domanda conoscitiva,hai una situazione che ti affligge?hai il cuore a pezzi e non sai come affrontare la situazione?Siamo qui pronte ad aiutarti e ascoltarti risponderemo cn l'aiuto delle sibille e dei tarocchi alle tue domande (il prezzo del consulto lo diremo in privato) in maniera professionale ti ascolteremo come una vera amica e ti guideremo fino ad arrivare ai tuoi obbiettivi,inoltre rispondiamo anche su lavoro presente e passato,e facciamo anche ritualistica su richiesta a prezzi modici.Non soffrire,non restare nell'ombra dei perche' ,chiamaci e cn la ns professionalità arriveremo dove nessuno e riuscito nell obbiettivo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!