Cartomante Sensitiva Selene

Post# A87667 · TUTTA ITALIA, Firenze, Toscana

Ricorda che ogni problema ha una giusta soluzione. Chiamami ... grazie alle mie doti di sensitivita che mi accompagnano fin da bambina e ai miei amati tarocchi riusciremo a far luce sul tuo futuro.SE hai dei Dubbi in amore, sul lavoro, tradimenti ritorni non esitare a contattarmi , avrai tutte le risposte che desideri . Con me avrai solo risposte sincere e veritiere perchè sono una persona diretta e non amo creare illusioni. Ricevo tutti i giorni nel mio studio , ma effettuo anche consulti telefonici via mail o in chat. I consulti telefonici su linea fissa sono di 3 tipi: Consulti approfonditi della durata di 30 minuti, consulti con 4 domande o mini consulti di 2 domande. Se lo desideri puoi chiamarmi sulla numerazione ... Consulti anche con carta di credito chiamando .... Per ulteriori informazioni chiamami al 3283721207

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selene197234@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!