studio esoterico Raphael info 3913183683

Post# A87537 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Hai problemi d’amore? Vuoi trovare l’anima gemella o capire se colui/colei che frequenti può essere veramente l’amore della tua vita? CONSULTAMI! La mia esperienza nel settore non lascia nulla al caso. Con professionalità saprò illustrarti le strade che il tuo amore ha intrapreso in questo momento e il prossimo futuro che per esso si prospetta. Non indulgiare oltre: l’amore vero va saputo cogliere e coltivare e, per non sprecare opportunità preziose, hai bisogno di un valido aiuto. Il sensitivo RAPHAEL ve ne propone alcuni tra i piu’ potenti. • Legamento d’amore pomba gira per unire una coppia in crisi o legare a se la persona amata. • Legamento d’amore dell’exu duas cobecas per le coppie omosessuali . • d’amore unione indissolubile creata dall’EXU’ e dalla Pomba Gira

Discrezione e serietà giocano un ruolo di fondamentale importanza quando si tratta di una materia così delicata come l’amore. Il mio obiettivo è quello di analizzare la tua situazione attuale, presente, e visualizzare gli sviluppi futuri per camminare su un sentiero più sicuro e ritrovare la serenità che solo l’amore vero può portare nella tua vita. – Per coloro che non riescono a conquistare la persona che amano con tutto il loro cuore. – Per coloro che non riescono a trovare l’anima gemella di cui hanno tanto bisogno. – Per coloro che non sono sicuri se il proprio partner sia veramente innamorato di loro. – Per coloro che hanno il cuore diviso tra due persone e non riescono a capire quale sia la strada giusta da intraprendere.

La sfera degli affetti, dalle amicizie al compagno/a della tua vita, sono una parte essenziale e un sogno che spetta a tutti…anche a te!

La d’amore è un rituale di alta magia cerimoniale che si avvale di entità quali Exù o Pomba Gira, è un rituale indissolubile che viene effettuato da chi vuole cambiare radicalmente una situazione complicata o far riavvicinare per sempre una persona che si è allontanata. La d’amore è un rituale di estrema efficacia e duraturo nel tempo, non è di facile risoluzione perché ognuno di noi ha un karma che, se non in comune con quello della persona amata, risulterebbe vano ogni tentativo. "Non esitare a contattarmi, prendi un appuntamento e risolveremo insieme le avversità della tua vita, affinché anche tu possa tornare a sorridere con serenita’.info line 3913183683

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 30 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!