Rita Sensitiva e Cartomante 3703686212

Post# A85624 · Forlì-Cesena, Emilia Romagna

Rita Sensitiva e Carlo Cartomante 3703686212

RITA SENSITIVA E CARLO CARTOMANTE SPECIALIZZATA IN PROBLEMI D ‘AMORE 370 3686212 NO CONSULTO GRATUITO; NO PRIMA DOMANDA CONOSCITIVA …. IO SONO SERIA 370 3686212 Potrai avere in una seduta un doppio consulto tarocchi e responso di sensitiva con soluzione al 100 % ,problemi sentimentali. Consulti precisi e ricchi di dettagli per ogni soluzione. Puoi a tua discrezione scegliere solo consulto sensitivo o solo consulto tarocchi Solo Rita possono farti ritrovare l’amore pace e serenità solo esclusivamente da me Sono considerata e certificata tra i migliori sensitivi e cartomanti ritualisti ,gli altri di diranno quello che vuoi sentire. IO ti diro’ la verità ,non è mai troppo tardi per andare oltre Elimino : FATTURE, MALEFICI, MALOCCHIO , RIVALE IN AMORE, PRATICO ALLONTANAMENTI , AVVICINAMENTI ,LEGAMENTI VELOCI D’AMORE ASTENERSI PERDITEMPO !!!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Febbraio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!