cartomante sensitivo GIOVANNI la soluzione ai tuoi problemi di coppia

Post# A85623 · RAVENNA, Ravenna, Emilia Romagna

cartomante sensitivo GIOVANNI la soluzione ai tuoi problemi di coppia PER TROVARE SERENITA’ IN AMORE NEL LAVORO E RISOLVERE I DUBBI DELLA TUA VITA Con specializzazione in complicazioni e problematiche derivanti dalla mondanità e conseguenti complicanze sentimentali complesse, sensitivo, ti aiuta a vedere chiaro il tuo futuro e avere ottimi consigli. Chiamami massima riservatezza giurata. 3397257787 ps.mi trovo in Romagna, ricevo in studio o nell’ambiente più adeguato vicino a te oppure a casa tua SPECIALIZZATO IN TERAPIA DI COPPIA .per avvicinamenti, per problematiche di soldi. lavoro affari IO SONO UNA PERSONA SERIA NON FACCIO PRIMA DOMANDA CONOSCITIVA O PRIMA DOMANDA GRATUITA ASTENERSI PERDITEMPO cell 3397257787

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 13 Maggio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!